Translate!

mercoledì 3 aprile 2013

Ninfa4.. skier! Report!

Continuiamo il diario post-eventi che descrive questa sera il contest che ha seguito a ruota il girlz the weekend! Dopo le girlz infatti è stato il turno degli skier! Eh sì! Quest'anno non ci siamo risparmiati e abbiamo voluto dedicare eventi a specifiche categorie del freestyle che restano spesso in minoranza durante le gare ufficiali.




La giornata non è stata delle migliori, nuvole e un pò di vento non hanno di certo agevolato i nostri skiers che comunque hanno affrontato tutto il park trick dopo trick "senza temer tempesta" anzi senza temer Castagna!





Per fare questo contest che per noi è stata in assoluto una novità e un esperienza da ripetere ci hanno supportato Ghiddi sport, Radio Stella, Freeski team Cimone capitanato da Emanuele Vincenzi e Mud and snow che ha creduto in noi anche a questo evento!
Ringraziamo anche Marco Barbieri per l'aiuto e tutte le persone che hanno collaborato con noi dai giudici ai website che ci hanno supportato!







Vince la gara gasatissimo Emanuele Vincenzi primo su tutte le classifiche dei 4 terrazzamenti, secondo Marco Barbieri, terzo posto spacciato tra Lazzeri Nicolò e Bertangna Matteo a pari punteggi generali, vicinissimo e quindi rientrato in classifica il quarto Federigi Alessio, nella categoria junior primo Enea Lodi secondo Cosimo Valdambrini. Saremo lieti di farvi avere le classifiche complete richiedendole sul profilo face di Ninfa4all.

Complimenti a tutti i riders! e presto il report della giornatona Ninfa4old!!!