Translate!

lunedì 25 marzo 2013

GIRLZ THE WEEKEND REPORT!

Siamo un pò in ritardo con i report post evento, ma d'altra parte ci viene un pò di malinconia a ricordarli e a pensare a quanto ci divertiamo quando li facciamo ..parlarne come un cosa passata e notare che il pc ci ricorda che siamo già al "25 marzo"... Ma! tuttavia, la stagione non è ancora finita e la neve è ancora tanta, dunque speriamo in un grand finale di stagione!!!

Oggi vi parliamo di come è andato il Girlz the weekend versione camp!
Il meteo non è stato dei migliori, tuttavia le ragazze non si sono mai arrese e hanno dato il massimo ascoltando Harry Ray Williams il maestro della scuola Any Day Snowboard.


Ninfa4all è stato il park che ha accolto il camp per entrambe le mattine di sabato e domenica 9 e 10 marzo, 8 ore di snowboard e concentrazione per mettere in pratica tutti gli indispensabili insegnamenti del paziente Harry!



Il camp ha accontentato e migliorato tutti i livelli delle ragazze, chi era alla sua prima esperienza in park ha affrontato i primi boxini e jump mentre le più esperte sono andate in rotazione sui jump! Le ragazze hanno migliorato e chiudo da frontside e backside 180 a frontside e backside 360! Ma non sono mancati tricks di livello anche su box e rail!



Il camp è stato curato dal Wc clan lady in particolare da Henry Soncini che ha seguito tutto dall'uscita della locandina, iscrizioni, foto, video e tutto quello che necessitava un bell'evento come un pranzo che rimettesse le nostre girlz in forza dai riding mattutini da: Bar Ristorante Lago della Ninfa!! Mimose annesse offerte da Fiorin fiorello! (su facebook: http://www.facebook.com/fiorin.fiorello.94?fref=ts)



Ma il nostro camp non finisce quì! Alter Ego, il noto shop di Sestola di Melania Garau ha messo in palio felpe e accessori da girlz fighissimi per tre delle nostre riders: best shock, best progress e best trick! Cercatelo su facebook o andate a trovarla se avete occasione di passare dal corso principale è dedicato molto al mondo femminile e alla moda del momento! Check it: http://www.facebook.com/pages/Alter-Ego-Sestola-SnowSurf-Shop/121200497972092?fref=ts


 D'accordo con il maestro il Wc clan Lady ha deciso di premiare Giulia Franceschini con il suo backside 180 best shock! Maria Grazia Provenzano per il suo backside 3 best progress! E Dalila Zacchi con 270in sul box da best trick!




Ringraziamo tutti i collaboratori del Wc clan Lady, Harry, Melania e lo staff di Ninfa4all che ci ha permesso l'evento lavorando duro perchè il park potesse ospitare il camp (vi ricordiamo aveva nevicato per tre giorni di fila!). E infine un grazie e un abbraccio enorme a tutte le girlz che hanno partecipato, continuate sempre così con la voglia di imparare e spingendo sempre a mille!!!