Translate!

lunedì 8 aprile 2013

Ninfa4old e un pensiero speciale!


E mentre stiamo lavorando per il gran finale del prossimo weekend oggi vi parliamo dell'evento che ci ha fatto fare delle sonore risate a Ninfa4all il 1° aprile: Ninfa4old!
Tutti gli shapers e tanti amici si sono vestiti proprio come andava negli anni '80 e girato secondo i canoni del periodo belli piegati e braccia aperte!

Ma non solo baita della Ninfa e Ristorante Lago della Ninfa hanno offerto un super rinfresco che è stato allestito in fondo al park e ben gradito dai nostri riders che dietro ad un offerta libera si sono saziati anche delle torte preparate dalle sempre presenti in queste occasioni mamme dello staff Ninfa4all!



Paola di Ninpha snowlicious ha invece messo a disposizioni i premi per i vincitori dell'old, primo tra tutti Ohara Gabbrielli! Tutte le foto sono pubblicate sul facebook di Ninfa4all a questo link, se ve le siete persi vale la pensa darci un occhiata!
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.373346329445578.1073741825.100003106425387&type=3


Tutto il ricavato (circa 165,00 euro) delle vostre offerte è andato al canile Maddalena Vaccari di Fanano. Questa foto l'ho fatta io (ndr Moira Barsottelli) che assieme a Michele De Carolis, ci siamo recati ieri 7 aprile nel luogo stesso per la consegna degli eurini!



Abbiamo fatto in giro con una delle volontarie che ci ha accolto cordialmente e raccontato alcune delle storie dei 26 cani ospitati e curati dal rifugio.
Ci sono cani abbandonati da cacciatori, cani che non avevano posto nella casa nuova e quindi abbandonati durante il trasloco come Argo nella foto quì sotto, alcuni sorpresi in giro di natura selvatica ma che si sono poi addolciti nel tempo e altri che ormai non si avvicinano più all'uomo perchè ne hanno completamente perso la fiducia..




Non voglio cadere in banalità o pubblicare altre foto tristi di queste povere creature vittime dell'arroganza umana. Ma vi dirò che abbiamo trovato un ambiente molto arioso, con un piccolo pezzo di monte dove i cani possono sgranchirsi e un ambiente confortevole seppur sempre gabbie. Tutti necessitano una casa e un pò di amore, prima di comprare un cane pensateci bene e quando avete deciso di prenderlo prima di andare a cercare quello di razza fatevi prima un giro in canile.. questo ve lo diciamo noi del Wc clan!
Da ultimo vi diamo la risposta della volontaria alla domanda di cosa avevano bisogno in particolare: "Di qualcuno che li porti fuori". Alla fine non mi sembra una richiesta impossibile, basta poco per farli stare meglio dunque gente quando avete riposto la tavola passate a trovarli! Come diceva il mitico Giobbe Covatta: "Basta poco che ce vò"!