Translate!

sabato 27 ottobre 2012

Cantiere Pian del Falco Chiuso!

Ci siamo! La Wc Area è al completo, e chiude in bellezza con questi ultimi tostissimi railz! Le linee di Pian del Falco questo anno saranno all'insegna del real-jibbing!
Verrà allestita una beginner jibbing zone per scaldarsi le gambe e approfondire qualche trick sui rassicuranti box, ma anche per venire incontro alle esigenze dei più piccoli!
Mentre la restante parte sarà allestita dai nostri "mostri" per tutti i riders che cercano, in park, passamano che si vedono solo in viaggio dalle proprie auto o che si trovano attaccati alla scalinata del vicino di casa! Se la voglia è di ferro alla Wc area ci sarà solo da leccarsi i baffi!
La stagione è alle porte, ma il lavoro del Wc building non si ferma quì, al via il Cantiere Ninfa4all!  Ci sono già tante novità che faranno sorridere i nostri ninfetti, ma le sveleremo in anteprima a Modena skipass, stand.11 pad.B curiosi? Passate a trovarci!



Il nostro Snake cambia pelle, da fuxia diventa blu!




 




 
 
 
 
 

 
 
 
Ma c'è qualcuno che con Pian del Falco ancora verde cammina già vestito da snow! Chi sarà sta pazza? Ebbene sì, tra mille impegni il nostro progetto di chiudere la saga video con "Go" ha sempre la sua priorità! Ohara Gabbrielli is at work con le video part di Erica Mainardi!!! Stay Wc-tuned!