Translate!

lunedì 22 ottobre 2012

Ninfa4all a Modena skipass 2012!!!


Oggi il Wc clan annuncia ufficialmente la sua presenza a Modena Skipass 2012 per presentarvi lo stand di Ninfa4all by Wc clan, (Monte Cimone-Mo), sponsorizzato dagli operatori turistici della Ninfa! Ecco quì le prime news.








I nostri sponsor, Ninpha snowlicious noleggio sci e snowboard Lago della Ninfa, Rifugio Ninfa, Baita della Ninfa e Bar ristorante Lago della Ninfa hanno deciso che proprio non potevamo mancare a questo evento così importante per  promuovere il nostro park Ninfa4all!
E così eccoci armati di drink e alcune sorprese dedicate ai nostri riders, a chi ci segue, ma anche a chi sceglie l'appennino emiliano per la prima volta e vuole sapere cosa ha da offrire per quanto ci riguarda nel settore freestyle!
 
 
 





Passate a trovarci quindi nell'area dedicata agli snowpark, padiglione B stand 11, saremo presenti per tutti i 4 giorni, con un allestimento targato Ninfa4all e i video editati a fine stagione che passano sulle tv centrali!
..e se non volete perdervi proprio niente seguiteci sull'evento facebook che troverete direttamente sul profilo di Ninfa4all metteremo lì tutti gli aggiornamenti! 

EVENTO: 
http://www.facebook.com/ninfa.forall#!/events/423601697705513/

Per info e programma il sito ufficiale della fiera:
http://skipass.it/