Translate!

martedì 30 ottobre 2012

News Modena skipass!

Ormai siamo vicinissimi alla fiera di Modena Skipass 2012, e noi saremo presenti con lo stand Ninfa4all nell'area snowpark pad.B stand.11
In questo post, ecco cosa vi aspetta se passate a trovarci!






Innanzitutto Ninfa4all è uno dei park candidati come best park centro-sud, e mancano ormai pochi giorni per votarci! Se non lo avete ancora fatto questo è il modo: cliccate sul link viola quì sotto, inserite la vostra mail e scegliete Lago della Ninfa, i vostri voti saranno 1/3 del giudizio mentre le restanti parti saranno assegnate dai giudici specifici, le premiazioni saranno sabato direttamente in fiera!
http://www.facebook.com/snowparkawards/app_127709503932081













Abbiamo preparato per voi una serie illimitata di adesivi e materiale informativo dei nostri sponsor e del park per chiunque abbia voglia di conoscere la nostra realtà e venire a girarsela questo inverno sull'appennino emiliano. Adesivi del Wc clan e di Ninfa4all!







La parete del nostro stand conterrà un anteprima tutta speciale e cioè le nuove strutture di Ninfa4all!

Mentre al centro del padiglione gireranno questi due video del Wc clan con i rider protagonisti di Ninfa4all!






Saranno disponibili anche i gadget del Wc clan: i portacicche salva montagna!
E tutte le sere faremo un happy hour offerto dai nostri sponsor!

Venerdì verranno proprio il Brass monkey e El Ritual a supportarci e a proporre la loro stagione invernale by night con le serate a tema, party e disco!.. Presente anche Mauro Struzzi a preparare i cocktail più giusti!





















Infine giocherete per vincere le magliette del Monte Cimone e altri gadget.. sempre che azzecchiate il tappo colorato!




Tutto il resto è da scoprire in loco un bell'allestimento vi aspetta! Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor e buona fiera a tutti!