Translate!

martedì 15 marzo 2011

SWITCH ATTACK 5




Switch Shop attacka anche questo anno con la sua quinta edizione e la wc area Pian del falco si veste tutta di verde ed "infinitini" ripettivamente il colore e i loghi del negozio di Scandicci.








Dopo il girlz the weekend il secondo evento della wc area si presenta così: stand Smith in cima all'acceleratore del jump, pizzata by Wc Clan, Monster per tutti, sacchetti con i premi a fianco di ogni struttura e gli immancabili birilli rosa punk flash!
Ma non solo.. dalle casse solo musica raggae per i ragazzi dello SWITCH ATTACK suonata da Big Things Music!





Dopo pranzo 20 riders si sono dati battaglia all'ultima run. Il format infatti prevedeva oltre al classico podio, best trick su ogni struttura e novità di questo contest premi anche per gli ultimi classificati messi in palio da Anyday snowboarding o meglio Harry Ray Williams: 2 ore di scuola freestyle!!!
















Da non sottovalutare lo skier che si è presentato dicendo "E' quì la festa?" ed ha spakkato di brutto: LORENZO FREGOSO KEULEN!!! Complimenti davvero, il prossimo anno vogliamo più skier all'attacco. Ricordiamo che Lorenzo Armati titolare del negozio si sta facendo una gran cultura sullo sci freestyle perciò piccole cavallette andate a trovarlo e a distruggergli lo shop!








E da non sottovalutare le bimbe: Martina Spitaletto, Ilaria Porcinai e Federica Scarpelli rispettivamente prima seconda e terza classificata.









I ragazzi che vincono le due ore di scuola e i consigli utili di Harry sono dunque Andrea Innocenti Biso Emanuele e Federica... anche se c'è da dire che non farà molta fatica visto e considerato l'alto livello della gara!





Il contest viene vinto dal fotonico Girella, secondo Angelo Carpentieri, terzo Marco Manfredini. Ecco quì sotto i nomi dei vincitori dei best trick:

-BOX:ANGELO
-JUMP:GIRELLA
-PIATTINA:LUCIO BENEDUCE
-RATATA PARI/DISCESA: MARCHINO
-C-BOX: MURA
-BIDONI: MATTEO CORREGGIARI
-MONOTUBO: GIRELLA (ancora lui? che palle!! hhihihi)





Grazie a tutti i rider per la pertecipazione, a Switch Shop e a tutti gli sponsor dell'evento che hanno fornito premi bomba: Anyday snowboarding, Forum, Special Blend, Elm, Palmer, Smith.