Translate!

giovedì 10 marzo 2011

Girlz the weekend 1° edizione 2011


Vale - nosepress



Girlz the weekend è un idea che avevo per la testa da quando la wc area ha preso vita, dalla prima struttura che abbiamo portato in park d'estate!
Non sapevo che lo avremmo chiamato così ma sapevo di voler dedicare un'intero fine settimana alle ragazze..ma come? Un giorno ci sarebbe stato sicuramente il contest e l'altro? e mille altre domande..
La prima cosa che ho fatto dunque è stata cercare la collaborazione delle Sista. Avevo il contatto di Martina così la chiamai e le spiegai la mia idea: un evento di 2gg che raccogliesse più ragazze possibili e soprattutto dalle più brave alle principianti. Dopo i primi passi per organizzarci le idee vennero fuori da sè tanto che spesso ci davamo qualche freno per limitarci nell'entusiasmo dei preparativi.
La prima idea venne dalla giocoleria. Avevo visto ad una convention come imparavano i trick i giocolieri: tanto allenamento e parola magica: "workshop"! Chi sapeva chiudere trick nuovi li spiegava agli altri... perchè non provare a rifarlo nello snow? E così è venuto fuori il primo giorno del girlz the weekend le più brave avrebbero svelato i loro trucchi alle principianti. E' stata una collaborazione magica!


Moira, tailpress


Ilenia, Elena,Enrica, Monica, workshop



Chiaro poi che un evento del genere non poteva stare senza un bell'aperitivo tutti insieme e festa memorabile!!!






La domenica è stata tutta a base di contest.
Quello che volevamo fare Marti Moni ed io era riuscire a creare un clima divertente e sereno anche quando c'è una gara di mezzo perciò abbiamo messo Ohara al microfono, musica a palla (playlist con lorella cuccarini e raffaellà carrà), tanti gadget e premi e soprattutto pane e nutella!












Il contest è stato bellissimo, nessuna girlz si è risparmiata nello stilare il suo best trick!


Elena, frontside tail


Federica, tailslide


Ohara's speaking!


Ilaria on skilift!


Ilenia, 50-50

E alla fine premiazione: vince Ilenia Cavallini seconda Elisa Pic Picchiotti terza Ilenia Giacchetti. Prima nel workshop: Monica Franci. Best trick e best workshop: Valentina Gori. Gadget per tutte proprio tutte!!!
Grazie Girlz siete state uniche!!!!!
Moira





Tengo particolarmente a ringraziare: i negozi che ci hanno supportato fornendo i premi: Street People, Switch shop e i gadget: Planet Riders.
Ohara e Valerio per lo shaperaggio, Chiara per il suo contributo speciale, Lilli Creations per le medaglie, Marcella e le ragazze Monster per i gadget i premi e tutta l‘energia fornita!!! Paola abbigliamento, Sara per l’albergo La Pace e Bar Cimone, El Camino, Michelino e Elena per le casse, Angelo per le riprese video, Valerio e Valentina per le foto e Marco per aver rotto il ghiaccio!! hihihi, Mario e Maligno, tutti i ragazzi delle pubblic relation: Elisa di snowpark, Laura fusco del ritm, Like milk, Eleonora di disoriented e Manuela Mariani. E un grazie infinito a tutti quelli che ci siamo dimenticati ma hanno comunque contribuito alla riuscita del weekend!