Translate!

lunedì 4 aprile 2011

NUOVE LEVE PER IL WC CLAN LADY

Dopo il successo riscontrato al Girlz the weekend, Valentina Gori entra ufficialmente a far parte del Wc clan Lady!!! Oltre ad essere una rider fortissima e in continuo miglioramento Vale rispecchia in pieno l'anima punk tipica del clan perciò non ci è sfuggita e presto la vedrete stilare nei nostri video! Grande Vale benvenuta nella wc family!!!
Ecco in esclusiva sul nostro blog l'itw!!!

Chi sei: Valentina gori nata a il 01/06/1986 a pistoia


Impiego: sono diplomata come cuoca ma attualmente faccio la barrista


Dove ti piace girare: per ora ho visto solo Deux Alpes e Val Senales e devo dire che mi sono piaciute tantissimo entrambe!!!!!!non vedo l'ora di andare a Livigno e spero di visitare tanti altri posti!!!!!!!!

Attrezzatura: Attacchi e scarponi Burton, tavola Forum

I tuoi tricks preferiti: 100 in boardslide 100 out, noseslide, frontside boardslide, cub 180

Tricks da fare: spero presto in un bel 360 fs bs, per poi arrivare a un 360 bs indy e mute

Quanto tempo in tavola: 5/6 anni anche se qualche stagione è saltata per vari infortuni...ma sono sempre ripartita, sempre con più grinta e meno paura!!!!!!

Che musica ti gasa: metal,hip hop ,pacifist music e altro.....in genere una delle prime cose che fo quando arrivo in park è: cuffie e goooooooo!

Freetime: in inverno quando non si lavora si va in montagna e si gira....in estate mi piace andare in giro a cercare un pò di neve...(compagni di viaggio sempre: Luca e Girella). pic- nic in montagna e cucinare.

Frase che ti gasa:  Go big or go home!!!!!