Translate!

venerdì 19 luglio 2013

Dal Cimone con furore!

E' di ieri la notizia più scottante dell'estate per quello che concerne il freestyle sul Monte Cimone! Pubblicata sul profilo facebook di Cimonesci e Snowpark Cimone la riportiamo quì sotto:

"In questi giorni è stato dato il via libera al progetto per l'ampliamento ed il rinnovo totale dell'area dedicata allo Snowboard al Cimone!
I lavori per costruire il nuovo Snowpark saranno effettuati in zona Ninfa, e si tratterà di un vero e proprio nuovo Park!
La gestione sarà affidata al collaudato team che già l'anno scorso ha gestito il park.
Il progetto è davvero bello ed impegnativo e presto usciremo con le prime novità che lo riguardano.
Non abbandoneremo la zona Polle, che sarà utilizzata comunque da backup in caso i lavori alla Ninfa non si concludessero nei tempi previsti.
A presto con altre news!!!"



Poche righe ma di importanza fondamentale e che promettono una gran stagione 2013/2014: il park Ninfa4all verrà ampliato e rinnovato nel suo setup e gestito dal Wc clan snowboard che già è gasatissimo e si sta organizzando per farsi trovare preparato ad ogni cambiamento! 
Sarà sempre sotto la direzione di Ohara Gabbrielli la gestione del park Ninfa4all e nell'evenienza anche della zona Polle e al suo fianco ci sarà il team che ha sempre lavorato duro e con tanta passione fin dalla nascita del nostro progetto : Angelo Carpentieri, Stefano Pergami, Tommaso Nunziati, Moira Barsottelli.
Ovviamente lo staff sarà ingrandito e non mancheranno facce già conosciute e nomi che abbiamo già visto all'opera ottimi shaper, grandi lavoratori ma soprattutto riders di alto livello e che sanno cosa fanno.
Anche sulla parte eventi ci sono novità, insomma stiamo lavorando per voi!
Dunque restate sintonizzati e alle prossime news!