Translate!

lunedì 26 gennaio 2015

Setup di gennaio!

Let it snow e Ninfa4all snowpark  inaugura il secondo setup provvisorio della stagione!
Anche oggi le tante presenze in park, nonostante il giorno feriale, hanno gasato su 7 strutture in sequenza che vi andremo in breve a descrivere.
Intanto un ringraziamento va fatto al nostro gattista di fiducia Tiziano Ugolini ed ai nostri shapers che dal primo fiocco di neve hanno iniziato a lavorare il più possibile restando in park fino a tarda sera per tutto il week end! Siamo molto soddisfatti di questo gruppo e dei nuovi arrivati davvero instancabili!
Tuttavia il disegno del park resta ancora abbozzato, in questi giorni abbiamo previsto di sparare per permettere la costruzione del primo terrazzamento e molto dipende dal meteo in arrivo, ma daremo il massimo come e più di sempre per farvi recuperare il tempo perduto in assenza di neve!

Partiamo dalla prima parte della Ninfa dove è tornata la zona easy con un piccolo jump di 2 metri e un box in sequenza di 6 mt.






















Si prosegue lungo la pista, dove troviamo una struttura nuova per Ninfa4all snowpark: il plug è stato montato con un
invito "butter" che permette anche dei kamikaze da paura!!!








A seguire lo Snake monotubo di 12 metri il nostro ever green!
Dopo la esse sulla destra prima di entrare in park, abbiamo il tip-stall che tradotto significa "punta di stallo". Trattasi di un cono di metallo dove possiamo giocare prima di entrare nella parte finale del park.
Infine chiudiamo con un jump 5 metri e un box 4 metri finale.




Il nostro snowpark è aperto tutti i giorni con manutenzione quotidiana, servito da seggiovia, biglietteria, baby-park, 2 rifugi e ampio parcheggio!

Vi aspettiamo e vi consigliamo di seguirci anche su facebook al nostro profilo: NINFAFORALL SNOWPARK ! Dajeeee!