Translate!

sabato 3 gennaio 2015

Season 2015 started!

E' partita ufficialmente la stagione 2015 per il Monte Cimone e il nostro snowpark: Ninfa4all.
Dopo il tentativo fallito di inizio dicembre, il clima post natalizio ha finalmente fatto scendere le temperature creando la situazione ideale per riaccendere l'innevamento artificiale.
Quasi in contemporanea, una bella nevicata seppur niente di paragonabile alle "metrate" di qualche anno fa, ha permesso l'apertura delle prime piste.
Fino ad oggi sulla nostra montagna abbiamo assistito ad un gran lavoro svolto da tutti gli operatori per stendere la neve sparata da cannoni e aste nel minor tempo possibile.
Il nostro staff non è stato da meno, gli ultimi giorni dell'anno, poco dopo l'apertura della pista Lago della Ninfa che ospita, il nostro park vedeva i primi tricks su un provvisorio terrazzamento composto da box e plug, niente di meglio per sgranchirci le gambe!
Ad oggi 3 gennaio la situazione è nuovamente cambiata, passare da -10°C a +10°C è, in appennino, un fatto già vissuto anche se fortunatamente non così spesso: a noi non piace vincere facile! E proprio in questa soleggiata e calda giornata abbiamo finalmente preparato il primo terrazzamento!
Seguite tutti gli aggiornamenti di stato sul nostro profilo facebook Ninfaforall snowpark, dove pubblichiamo in tempo reale le foto dello snowpark e poi oltre ai tramonti magici che anche la neve ci assista!