Translate!

martedì 19 febbraio 2013

Report S-I Games!!!

Ebbene sì, i ragazzi di snowboard Italia si sono ripresi dal fine settimana no limits passato sul Monte Cimone e ci mandano il report della gara!...a breve anche il video dell'evento! Check it out!





"Sono le 11:00 del 09 Febbraio 2013 e finalmente si da il via agli S-I GAMES.
Contest organizzato dalla Family di
snowboard-italia.com che per il terzo anno si ritrova sul monte Cimone per il consueto RADUNO S-I dedicato a tutti gli utenti del forum e non.

Formula nuova per il contest, il quale si suddividere in tre diverse competizioni che porteranno ad eleggere THE KING and THE QUEEN of the S-I GAMES, oltre che i migliori per ogni singola disciplina.

Si inizia per scaldare i muscoli con il Flat Trick Contest, lungo la parte finale della pista adiacente al park è stata delimitata una zona in falsopiano dove i riders si sono esibiti in tre run con i loro migliori flat trick.

A seguire il Box Comandato, la particolarità è data da una ruota della fortuna mediante la quale venivano scelti i trick che i partecipanti dovevano eseguire su un box piatto 5m allestito alla perfezione dai guys del WC CLAN.


 


L’ultima gara è stata quella L’Ollie Contest ad eliminazione diretta che ha visto alzare l’asticella fino ad un’altezza di 90cm

Prima, dopo e durante la zona chill out è stata condita con musica a stecca, litrate di vin brule offerto dalla Baita della Ninfa, fiumi diMonster energydrink e test tavole sotto il gazebo della simpaticissima crew di Fresh Farm
.

Le premiazioni vedono incoronare King of the S-I GAME Gherardini Danilo mentre la Queen è stata eletta Muzzarelli Elena. Premiati anche i migliori per ogni singola gara con materiale tecnico messo a disposizone dai numerosi sponsor.
MEN
King: Gherardini Danilo
Best Ollie: Samuele Schiavina
Best Trick Box: Mongelli Simone
Best Flat Trick: Vegna Alessandro
GIRLS
Queen: Muzzarelli Elena
Best Ollie: Zacchi Dalila
Best Trick Box: Barsottelli Moira
Best Flat Trick: Spitaletto Martina

Per concludere in bellezza ci si è dato appuntamento alle 23 al Brass Monkey di Sestola dove si è dato vita al Party S-I. si è bevuto, si è ballato e ci si è divertiti all’estremo nel pieno dello spirito della S-I Family."





http://www.snowboard-italia.com/forum/viewtopic.php?f=33&t=43850