Translate!

mercoledì 13 febbraio 2013

Il setup di Carnevale! e non si scherza!

In occasione del Carnevale, Ninfa4all presenta il setup in "maschera". Come da progetto la pista Lago della Ninfa è ormai tutta allestita da circa un mese da cima fino in fondo ed è ciò che cercheremo di mantenere fino a fine stagione neve e scirocco compresi! Check it out!

ndr. queste foto sono state scattate all'alba e ad impianti appena aperti e park chiuso ecco perchè alcune strutture hanno la rete davanti.

1° Terrazzamento: scendendo dalla seggiovia del Lago della Ninfa, dal Cimoncino prendendo la 6 posti Delle Pernici e seguendo le indicazioni per il lago, dal Passo del lupo con la risalita della pista Belladonna (la 3 posti accanto alla 4 posti), dalle polle prendendo la 6 posti Polle-Valcava + risalita Belladonna, ecco come si arriva al nostro park i primi jump da affrontare sono un 10 mt o in alternativa un 4 metri.







2° TERRAZZAMENTO: dopo una prima scarica di adrenalina in aria si sceglie se rimanere con i piedi per terra o meglio dire su un ferro altrettanto adrenalinico o se optare per andare ancora più in alto!



3° TERRAZZAMENTO: ....e per sempre più in alto si intente volare su un flat di 15 mt sul nostro ormai conosciutissimo Castagna!



4° TERRAZZAMENTO: inizia il jibbing park, vi aspettano un plug 6 mt oppure un funbox (di fianco), a seguire un altro funbox di 2 metri, e un box 4 mt.




5° TERRAZZAMENTO: si sceglie tra tre linee, la prima linea è box - nocciolino (6 metri di flat) e box pari 6 metri



oppure la seconda linea kink box e doppio kink box,  infine diavolina (monotubo pari discesa pari) e monotubo 10 mt!


Da ultimo e se scendete dalla seconda e terza linea non vi dimenticate la nostra divertentissima spina! Enjoy your self!