Translate!

lunedì 8 luglio 2013

Summer riders itw!

E proprio oggi vi presentiamo una nuova rubrica tutta estiva ma che intervista i riders che hanno frequentato i nostri snowpark nella stagione 2012-2013! Avete controllato i vostri profili facebook? potreste essere proprio voi i prossimi! Oggi leggiamo i pareri di uno snowboarder e uno skier che hanno passato la stagione sul monte cimone e che ci danno ottimi spunti per migliorare i nostri park grazie ragazzi alla prossima stagione! Check it out!

STEFANO BASCHERINI - snowboard

Stefano Bascherini


Nome e cognome: "Stefano Bascherini"
Età e anni di snowboard: "ho 24 anni e faccio snowboard da circa 6 anni"
Da quanto tempo frequenti Ninfa4all e cosa ti aspettavi da questo snowpark?:
"Questo è il primo anno che frequento con assiduità Ninfa4all, prima di vedere il park non avevo idea di cosa trovare, speravo di rivedere il castagna che mi rimase impresso nella mente dopo che lo vidi di sfuggita la stagione scorsa. Durante la stagione mi sarebbe piaciuto trovare una bella linea di 3 kicker in sequenza, sarebbe il massimo, ma anche così non è niente male, anzi ce ne fossero di kicker così!!"
A quali eventi hai partecipato?: "Ho partecipato solo ad un contest, il mud&snow 4all al quale mi sono aggiudicato il best jump e dove mi sono veramente divertito, un contest ben organizzato con rider di alto livello, e i ragazzi del wcclan gasatissimi per l'evento ben riuscito!!"
Se l'impianto di ninfa4all fosse tuo quale cambiamento importante apporteresti per favorirlo?
"Se l'impianto fosse mio?! non ne ho idea, ci sono tantissime cose da poter fare. Sfrutterei sicuramente tutta la larghezza della pista per creare il maggior numero di possibile di strutture, per cercare di creare un unico e grandissimo park, ovviamente per tutti i livelli di riding. Diciamo che non mancherebbe la fantasia!!
Quanta disponibilità hai trovato da parte dello staff di ninfa4all?
"Lo staff di ninfa4all è fantastico, ragazzi sempre con il sorriso e disponibili per tutto, la gente giusta da trovare in park! Hanno dato il massimo per tutta la stagione per far trovare il park sempre al meglio, nonostante tutta neve che erano costretti a spalare per le copiose nevicate!! che dire, semplicemente fantastici."
Che tipo di eventi vorresti in park? Di livello più alto o più mondani?
"Sono dell'idea che un evento di livello un pò più alto sarebbe da organizzare, sia per fare bella pubblicità al park che alla stazione stessa, per il resto sono stati perfetti tutti gli eventi di questa stagione appena trascorsa, proprio perchè erano alla portata di tutti.

Sfogo libero:
Detto questo, ragazzi venite tutti a girare al Ninfa4all, il park perfetto dove imparare e migliorarsi, con i ragazzi del wcclan super gasati e quell'atmosfera sempre vivace che ci accompagna durante tutta la stagione. Ci vediamo il prossimo inverno!!




MATTEO BERTAGNA - ski freestyle

Matteo Ralph Bertagna
Nome e Cognome: "Matteo Bertagna"
Età e anni si sci freestyle: " 23 anni e di sci freestyle 5"
Qual'è la tua home resort e da quanto tempo frequenti ninfa4all?
"Questa stagione la home resort è stato il Monte Cimone dopo anni passati tra Abetone e Val di Luce. Quest'anno è stato il primo anno che ho frequentato il ninfa4all."
Cosa ti aspettavi dal nostro park prima di vederlo per la prima volta?
"Chiunque c'era stato ne aveva sempre parlato benissimo; tirato sempre a lucido, tante strutture e disposte molto bene quindi più o meno sapevo già lo scenario che mi sarei trovato davanti, e devo dire che ho trovato tutto quello che occorreva per passare splendide giornate!"
Hai mai sperato di trovare una struttura in particolare o una linea con un setup diverso durante la stagione?
"Mi sarebbe piaciuto molto trovare un bel HalfPipe! nemmeno tanto SuperPipe... mi sarebbe bastato anche solo Pipe ahahah
A quali eventi hai partecipato?
"Ho partecipato alla gara in park riservata agli skier al ninfa4all (gara ben organizzata! peccato per il tempo che ha limitato un po il numero dei quadrilamina) e poi ho cercato di partecipare alle gare che sono state organizzate verso l'Abetone e val di luce."
Quanta disponibilità hai avuto dallo staff di ninfa4all?
"I ragazzi/e del park sono sempre stati molto presenti e super disponibili. In park anche grazie a loro c'era il giusto clima per divertirsi e scherzare in continuazione, non ci si annoiava mai! spettacolari!"
Quanta importanza ha dato per te ninfa4all allo sci freestyle a livello di setup e di eventi?
"Allora diciamo che come eventi ce ne poteva stare un altro magari con diverse modalità di gara, tipo quello che è stato fatto per gli snow ad inizio stagione! anche per far crescere questa disciplina che in tutto il nord sta sostituendo lo sci classico ed invogliare la gente a provare. A livello di setup dove gira uno snowboarder può girare uno skier quindi il setup non cambia molto secondo il mio parere eh...però è sempre un piacere trovare strutture nuove da provare."
Se l'impianto di ninfa4all fosse tuo quale cambiamento importante apporteresti per favorirlo? "Riservarlo a Freeskier e Snowboarder, naturalmente trasformando tutta la pista in un unico Snowpark, questo sarebbe veramente il top per i ragazzi che girano e per il comprensorio che acquisterebbe uno snowpark importante!
Che tipo di eventi vorresti in park? Di livello più alto o più mondani?
"Secondo me dovrebbero esserci entrambi i due tipi di eventi... sia di livello alto che mondani..i primi servono per far crescere lo snowpark e farlo conoscere mentre quegli mondani servirebbero per invogliare la gente a provare nuove discipline o semplicemente a divertirsi in compagnia!"

Sfogo libero:
QUADRILAMINA POWERRRRR!