Translate!

lunedì 23 novembre 2015

NUOVO SETUP 2016



Come promesso oggi vi presentiamo il nuovo setup Ninfa4all Snowpark stagione 2016.


Il primo terrazzamento saluta il vecchio plug con ingresso "butter box" per lasciare il posto ad il nuovo kink box acquistato dal Sando snowpark, largo 30 cm e lungo 3 + 3 mt .
Chi fino all'anno scorso girava facilmente in linea easy avrà un ottimo motivo per avere l'imbarazzo della scelta assolutamente alla portata di tutti.
Mentre il jump a fianco manterrà le caratteristiche di sempre (8-10 mt di flat)


Il secondo terrazzamento accoglierà tutti: da chi vuole imparare gli attacchi laterali, a chi vuole approcciare ai monotubi fino ai jibber più esperti che potranno sbizzarrire le loro fantasie con combo e transfert!


Il terzo terrazzamento avrà come sempre il 32 jump che non cambierà i suoi 15 metri di flat. Solo per esperti.


La linea easy sarà ancora di più alla portata di tutti, le strutture saranno montate " a terra" e saranno tre in sequenza mentre i jump saranno ancora i divertenti flat 2 mt.



Al Ninfa4all non si era mai vista la ball che sarà comunque a sinistra del funbox (4 mt) così da permettere a chi vuole saltare di farlo senza toccarla. Mentre in sequenza non ci sarà più la S monotubo ma il nuovo monotubo 6 metri.



L'ultimo terrazzamento è stato pensato per permettere ai principianti ma anche medio livello di concludere in bellezza la run con jump e funbox ma anche per i nostri jibber piu esperti che troveranno in sequenza piattina kink, the cage, ed s monotubo 12 metri, dall'area relax se ne vedranno delle belle!



Adesso aspettiamo solo l'ok per aprire gli impianti e costruire il nuovo park!
Seguiteci sulla nostra pagina facebook, instagram e twitter!