Translate!

lunedì 2 novembre 2015

NINFA4ALL BEST PARK CENTRO SUD 2015


Ebbene sì, sabato 2 novembre 2015 il nostro Ninfa4all è stato proclamato best snowpark centro-sud 2015 agli snowpark awards di Skipass Modena!



Per il nostro staff e per la gestione wc clan, questo non è solo un premio da inserire in curriculum, ma anche un vero e proprio momento storico.
Probabilmente solo chi lavora in park e chi lo frequenta assiduamente dalla mattina alla sera capisce il dispendio di forze ed energie che ci stanno dietro e che si ripetono tutti gli anni al fine di migliorare e offrire un servizio sempre di livello più alto.
Tutte le decisioni prese fino a questo momento, hanno fruttato in 4 anni di gestione un gran bel risultato e di questo ne siamo strafelici.
Quando abbiamo visto apparire la nostra foto sul grande schermo siamo esplosi di gioia e qualcuno ha mollato anche le lacrime perchè è bello quando tutti i sacrifici e gli sbatti vengono premiati, ed è altrettanto bello e ci gasa tantissimo sapere che questa stagione parte così, con un bel merito tra le mani.
In questi giorni riceviamo moltissimi complimenti, ma noi dobbiamo ringraziarvi perchè questo premio è anche vostro che ci avete frequentato, seguito e che ci avete votato.



Come abbiamo detto sul palco e qui riportiamo a mente fredda e più dettagliatamente, ringraziamo per primi tutti i riders, il consorzio monte cimone nella persona di Luigi Quattrini che crede sempre in noi e sa cosa facciamo, i nostri sponsor Friendistribution, Thirtytwo, Luca Angelucci, Alberto Martinelli, Mud & Snow, i nostri gattisti, i rifugi e i nostri shaper.

Ma soprattutto chi crede in noi e in quello che facciamo e che ci ha sempre dato fiducia e supporto,
ancora grazie grazie grazie!