Translate!

venerdì 20 febbraio 2015

Prime news 4# Italian Snowboard Tour FSI 2015 - MUD & SNOW - Snowpark Ninfa For All Cimone (MO)

E' in arrivo il primo evento della stagione N4A 2015!
La federazione snowboard Italia per la 4° tappa, ha scelto l' Emilia Romagna, sarà il nostro snowpark Ninfa4all ad ospitare l' Italian Snowboard Tour FSI 2015 - MUD & SNOW il primo di marzo !!!

www.fsi.it
italiansnowboardtour@fsi.it
(visitare il sito per il regolamento)

Questo anno l'italian snowboard tour acquista una valenza maggiore a livello nazionale e mondiale! I vincitori del tour saranno infatti qualificati per il campionato mondiale 2016 a Yabuli in Cina come spiegato sul sito federale, quindi motivo in più per quaificarsi anche nella 4° tappa sul nostro Monte Cimone!




In attesa di tutti i comunicati ufficiali possiamo anticiparvi che il setup di gara sarà divertente e impegnativo per i nostri riders che dovranno vedersela con due jump: 10 mt e 14 metri, e due rail un plug 6mt con ingresso butter box e il doppio-kink monotubo 10mt già presente nel 2014.


1° terrazzamento con jump 10 mt e plug 6 mt

1° terrazzamento con jump 10 mt e plug 6 mt

1° terrazzamento con jump 10 mt e plug 6 mt



Il montepremi questo anno sarà in cash e materiale per un totale di 1.500,00 euro,ma a conti fatti anche di più! 

Il nostro sponsor e main sponsor dell'evento MUD&SNOW (www.mudandsnow.com) non si è risparmiato ed oltre al cash metterà a disposizione materiale in montepremi del valore di 500,00 euro! 
Ma non solo per la nostra tappa essendo il nostro snowpark sponsorizzato ufficialmente da Thirtytwo i primi tre uomini e le prime tre donne riceveranno anche materiali firmati 32! 









Come lo scorso anno, il comprensorio Cimone prenderà parte attiva all'evento per quello che concerne convenzioni e montepremi. 
Infine come in tutte le tappe FSI metterà in palio skipass e albergo per il gran finale al Monte Bondone!














C'è da restare assolutamente sintonizzati quindi, presto altre info importanti, di seguito i link da seguire GASSEEEEEEEEEEEEE!!!

PAGINA N4A:
https://www.facebook.com/ninfa.forall

EVENTO:
https://www.facebook.com/events/704256529694270/


Si comunica che in occasione dell'evento il setup di gara sarà chiuso ai non iscritti, che potranno comunque girare sul resto del park: linea easy e terrazzamenti finali (nota dello staff).