Translate!

lunedì 15 settembre 2014

Prime news da Ninfa4all Snowpark!

Finalmente si riparteeeeee!
Dopo un estate/non estate siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà sul nostro appennino ed in particolare a Ninfa4all che anche questo anno riaprirà i battenti con il suo staff sempre carichissimo!

Presto pubblicheremo il progetto che comunque possiamo anticipare non essere molto cambiato rispetto la stagione 2014. 
Il disegno di Ninfa4all 2015 è stato leggermente rivisitato per permettere ai nostri riders di avere ancora più fluidità tra un terrazzamento e un altro, ma anche per fare in modo che i nostri pistenbully si muovano più agilmente tra le strutture.. ma non vi sveliamo altro: a breve infatti pubblicheremo anche tutti i 3d !
A fare in modo che la geometria del park non perda mai uno spigolo ci sarà Stefano Pergami.
Presente dalla gestione del park di Pian Cavallaro, al suo quarto anno al Ninfa4all, Stefano anche detto "Il Biondo" Pergami ha dimostrato di meritarsi a tutti gli effetti il ruolo di capo shaper nonchè figura di riferimento in park, sarà presente infatti tutti i giorni e coordinerà il resto dello staff.
A breve uscirà anche il post sullo staff shaper che affiancherà il nostro Biondo... vi daremo intanto un suggerimento: a quanto pare tornerà la supremazia emiliana !

E dopo questa nutrita pagina di notizie vogliamo lasciarvi con la ciliegina sulla torta! 
Come promesso dal comprensorio, l'impianto d'innevamento artificiale dello snowpark è stato ulteriormente potenziato e da oggi sono iniziati i lavori per installare ben 5 aste nuove che si uniranno a quelle precedenti.

Vi lasciamo quindi fantasticare sulla stagione in arrivo e come sempre vi consigliamo di restare sintonizzati!