Translate!

giovedì 27 febbraio 2014

Fuori il setup della gara FSI di domenica 2 marzo!



Eccolo il setup di Domenica! Di seguito info dettagliate e programma direttamente dal sito RITM:


"Campionato Centro Italia FSI Fuelled by Monster Energy. Il Set Up del Ninfa4All
Come promesso ecco i definitivi dettagli del set up che il WC Clan ha in serbo per la gara di questo weekend del 1-2 Marzo 2014 al Ninfa4All del Cimone.
La linea slopestyle è stata progettata per accontentare un ampio numero di rider e siamo sicuri che tutti i concorrenti potranno dire la loro sulle quattro strutture p...resenti. Si parte dalla porzione alta del park con il primo salto medio di circa 8m, a cui segue un terrazzamento con la scelta tra un box in discesa davvero easy, ma efficace, soprattutto per chi ha qualche trick nel taschino e non si fida a spararselo sul doppio kink monotubo che è l’altra struttura jib in gara. A chiudere la linea il salto grosso da 15m (il Castagna), alla portata di chiunque abbia dimestichezza con i jump, ma dove anche i più forti possono commettere errori e lasciare spazio e punti importanti a chi si è giocato bene le carte nella parte superiore.
Per quanto riguarda iscrizioni e riders meeting, troverete tutto ben indicato e visibile alla base della seggiovia Lago della Ninfa vicino la casetta del park dove sarà allestito un polo informativo con il Truck della Monster e le bandiere dei nostri partner Nitro e Facciosnao.
 
Di seguito orari e appuntamenti per la domenica, ma vi ricordiamo che sabatoc’è il trainig libero: 08.30/10.30 Iscrizioni presso Race Point e Training 10.30 Rider Meeting presso Race Point 11.00 Inizio Qualifiche 13.00 Ritrovo presso il race Point per comunicazione atleti qualificati alle Finali 13.30 Finali 15.30 Premiazioni Altre informazioni utili. L’iscrizione alla gara è gratuita, tuttavia pe...r accedere alla classifica Generale del Campionato è indispensabile la tessera FSI-Federazione Snowboard Italia che sarà possibile acquistare contestualmente all’iscrizione. I rider non tesserati sono comunque ammessi alla gara e competono per il montepremi della stessa. Per prendere parte alla gara è necessario il casco. Per il ritiro del pettorale sarà richiesto un documento d’identità."
 
...e ora non resta che studiare la vostra run!
Ninfa4all vi aspetta aperta a tutti i non partecipanti la seconda parte del park e la linea easy!