Translate!

lunedì 24 febbraio 2014

Campionato Centro Italia Freestyle Fuelled by Monster Energy

Ed arriva finalmente anche il Campionato centro italia FSI Fuelled by monster energy riportiamo quì sotto le news pubblicate dal blog Rock in the Middle che affianca l'evento più importante della stagione appenninica!


" Ci siamo! Dopo la lunga attesa finalmente questo weekend dell’ 1-2 Marzo prende il via il Campionato Centro Italia freestyle FSI Fuelled by Monster Energy.
Il Ninfa4All del Cimone, gestito dalla Crew del WC-Clan, è decisamente pronto ad ospitare quello che si preannuncia il primo vero contest di livello nel panorama appenninico di questa travagliata stagione.
Lo snowpark è in perfette condizioni e si estende per tutta la lunghezza dellapista della Ninfa, quindi sia per chi arriverà il venerdì, che per chi durante il training del sabato si vorrà sbizzarrire, ci sono diverse linee e opportunità, compresa l’area easy aperta tutto il weekend per accompagnatori o accompagnatrici meno esperte."

"Come da regolamento le strutture di gara saranno quattro. La linea slopestyle sarà composta da 2 jump e 2 strutture jibbing di cui a breve vi comunicheremo specifiche e foto. L’unica cosa che al momento vi possiamo dire con certezza, per la felicità di local e spettatori è che l’amato jump “Castagna” farà parte della run di gara per cui preparatevi: finalmente air time a volontà!"



"Tanti e ricchi anche i premi in palio con 600euro cash + 1 stagionale della stazione Cimone, materiali Nitro, gadget Facciosnao, l’immancabile felpaRITM #irideinthemiddle, T-shirt Hot Ice e un’intera cassa rigenerante di Monster!
Per pompare le run, non mancheranno ovviamente il Monster Truck e lattine omaggio per tutti i concorrenti, sia in partenza della linea di gara che alla base della seggiovia!"
"Al Ninfa4All andrà in scena quindi la prima tappa del Campionato Centro Italia che a seguire vede già impegnati a livello organizzativo l’Abetone, il 16 Marzo,Ovindoli, il 30 Marzo e la Majeletta, con la finalissima il 6 Aprile!

Ricordiamo a tutti i concorrenti che si possono accumulare punti per il circuito e di conseguenza ambire al titolo di Campione e Campionessa e al premio finale di una settimana presso lo Chalet di Facciosnao a Les 2 Alpes, unicamente se in possesso di tessera FSI, che sarà possibile acquistare presso l’Hot Ice point alla casetta del park, dal Venerdì fino alla Domenica mattina, contestualmente all’iscrizione alla gara che ricordiamo essere gratuita.
Vi informiamo inoltre che vista la riduzione del calendario il titolo verrà assegnato indipendentemente dal numero di gare disputate.
A seguire ulteriori aggiornamenti!
Vi aspettiamo numerosi!"