Translate!

martedì 12 marzo 2013

THE GARDEN REPORT!

Una giornata unica quella del The Garden Contest alla Wc Area, presenti tutti gli elementi per un evento perfetto: sole, divertimento, tanti amici, tanti premi e tante bombe!!!!



Vincono il camp e la settimana a Les2Alpes offerte da The Garden snowboard school rispettivamente Matteo Corregiari determinatissimo sulla linea box "complicata" dagli shaper della Wc Area e Samuele Schiavina che ha preso ormai confidenza con gli ardui monotubi di Pian del Falco chiudendo trick su trick!


Vincitori linea rail
Tuttavia non pochi sono stati gli altri riders meritatamente premiati!
Secondo posto per Alessandro Tigri in entrambe le linee, mentre il terzo posto della linea rail va a Fabrizio Muratore e per la linea box a Dera Zerobyte.. Kamikaze!


Vincitori linea box

Marco Primucci

Ma il gruppo degli "Zeropare Cani Sciolti" non si accontenta del terzo posto di Dera, Shaimon Passini chiude il nostro apparentemente impossibile Snake monotubo 12 metri per ben tre volte nell'arco della gara con 50-50, fs 100 out e bs 100 out portandosi a casa il best trick della giornata!


Ma anche le donne non sono da meno, stanno diventando sempre più scomode le nostre riders appenniniche a cui non manca tecnica passione e tanta pazzia! Bravissime Dalila Zacchi e Valentina Gori rispettivamente prima e seconda della linea box e che per niente stanche o intimorite hanno girato anche nel rail contest!



Dopo la gara nessuno si è fermato, Guido Razzoli ha sfoderato il flash e lo shooting è andato avanti!

Rd. Mario Andreoli
Ringraziamo tutti i riders che hanno partecipato alla gara, giudice e rappresentante di The Garden Mario Andreoli, gli shapers della Wc Area e ovviamente The Garden Snowboard school per i ricchi premi! Ci vediamo questa estate a Les2Alpes!!!