Translate!

giovedì 14 marzo 2013

SHAPER ITW 3

Ci sono 2 shapers che di cose da dire ne hanno per scrivere un libro! Fanno coppia fissa da più di 4 anni, gestiscono entrambi i park di Ninfa e Pian del Falco e si sono divisi bene i loro compiti per cercare di far sì che tutto fili liscio! Check it out Ohara e Moira!



Ciao a tutti mi chiamo Ohara Gabbrielli, ufficialmente non e' molto che faccio lo shaper pero sono minimo 10 anni che volente o nolente mi ritrovo con un badile in mano.

Da 3 anni gestisco e shepo la Wc Area pdf e da 2 ninfa for all.
Non e' facile gestire 2 park come facciamo noi, ci piace aggiornare i nostri canali tutti i giorni organizzare piu' eventi e feste possibili pero' questo unito a 8 ore di lavoro diventa impegnativo per fortuna che c e la mia dolce meta' "moira" che mi da 2 mani e 1 gamba, grazie a lei tutto fila liscio ti amoooooo!!!!!!!
Prima di parlarvi del mio hobby (lo shaper) voglio ringraziare tutti quelli che sono stati al mio fianco in quest'avventura in primis VALERIONE L AMERICANO MONTAGNANI con lui ho fatto la mia prima esperienza di park serio ed e' grazie anche a lui se tutto questo ha preso la giusta strada, ringrazio anche mikelino che tuttoggi tiene viva pdf in settimana e anche Nippo che adesso ha preso la strada del maestro ma quando era in park era il capo indiscusso colui che le pubbliche relazioni con il pubblico se le beveva a colazione.....
Gli Zeropare il super gruppo che questo anno lavora a pdf, Angelo the boss shaper, Gabry che non vedete nel weekend ma in settimana da un aiuto essenziale ad Angelo, Tommy il babbo del castagna e del nocciolino (quindi vi ho detto tutto) e il Biondo.
2 parole per Ste le voglio scrivere: quando presi la gestione della ninfa e cercavo gli shaper fui subito consigliato da mio figlio Rokko che mi disse: "Ste numero 1". Io non lo conoscevo e mi son fidato di Rokko....oggi dopo 2 anni di collaborazione posso dire che il numero 1 gli sta stretto, esiste un numero piu importante dell 1? ecco allora e' il suo.....ho una sintonia col biondo incredibile ci intendiamo con lo sguardo e ogni pensiero e' la copia dell altro, come gli ho già detto per me e veramente come un fratello ste tvb!!!!!!

Ecco finiti i ringraziamenti (c e ne sarebbero altri millemila da citare ma qua si parla di sheperaggio quindi sono loro e tutti gli amici che ogni volta ci danno una mano quelli che devono essere nominati).

Io e il badile: non ho problemi a svegliarmi la mattina, chi mi conosce lo sa io alle 6 sono già sul divano a aspettare l'ora per partire, mi piacciono le strade innevate anche se sono pericolose, amo guidare sulla neve e quando arrivo in park sia che le strutture siano sommerse o che il sole abbia fatto danni io sto bene!
Adoro shepare i denti dei monotubi (adoro i monutubi) mi trovo in difficoltà con i salti grossi ma con l aiuto dei soprascritti prendo spunto e cerco di imparare....e la sera doccia divano e bona almeno che non ci sia neve in street allora divento un rompicoglioni.....tutti stanchi e io che li stresso andiamo andiamo andiamo!!!!!!!!

Tiziano Ugolini (ormai gattista "pro"), Maligno e tutti gli altri gattisti siete essenziali! Grazie del lavoro che fate per noi!

Le mie soddisfazioni sono i sorrisi e i ringraziamenti della gente, a differenza di molti mi piacciono anche i "pellegrini" mi fanno ricordare quando ho avuto i mie primi approcci in park...ma occhio a non esagerare altrimenti parte la supercaziata!!!!!

Che dire per concludere, Moira, Wcclan family, monotubi my life!

Fin che c'è neve c'è speranza!!!!




Ciao a tutti mi chiamo Moira e mi occupo della gestione di pian del falco da 3 e di ninfa4all da due anni.
Non sono shaper ufficiale e non volevo nemmeno inserirmi in questo tipo di itw, ma Ohara ha insistito perché lo facessi perché mi sostituisco agli shapers ufficiali quando uno di loro manca, a volte anche quando incalzano gli eventi o nevicate abbondanti…In realtà anche se volessi sarebbe impossibile per me sostenere il ritmo di questi carri armati, chi l’ha visti shepare o spostare le strutture sa della forza sovraumana che possiedono! Ahahahahha
Cmq il mio lavoro si concentra per lo più durante la settimana curando blog eventi e le relationship dei due park..sia per questo che per lo shaping il primo a darmi fiducia è stato anche colui che mi ha insegnato tutto: Ohara. Amore occhio che l'allieva quì supera il maestro! ahahahha 
Per entrambi i lavori potrei scrivere un libro.. tante sono le esperienze e i ricordi che ho di questi 3 anni dietro le quinte. 
Di sicuro è che quando si portano avanti questo tipo di realtà lo staff shapers e collaboratori deve essere sempre in sinergia. Non smetterò mai di pensare che se abbiamo fatto qualcosa di buono lo abbiamo fatto tutti insieme e mai per merito di uno solo. Essendo anche parecchio pignola direi anche che siamo solo all'inizio, i margini di miglioramento ci sono e conoscendo questi ragazzi e la loro voglia di lavorare, potremmo davvero fare molto di più. 

Non ho un park che preferisco tra la Wc area e Ninfa4all, sono due park differenti, mi diverto in entrambi (infatti passo la mattina alla ninfa e il pomeriggio a Pian del Falco dove posso girare fino alle 5 ahahahaha).
A Pian del Falco ho imparato a shepare, ormai per me la Wc Area è l' isola felice.. non ci sono menate, regna la pace e tante jibbing bombe! Mentre a Ninfa4all regnano il Castagna e tutte le caratteristiche di un park grosso e che inizia ad essere importante.
Non c’è una cosa che mi piace shepare più delle altre, ma faccio poco volentieri gli attacchi laterali del 2kink rail e della S perché sono denti molto tecnici.
La parte più brutta nell’ essere in qualche maniera parte dello staff shaper è che purtroppo dico sempre la mia e a volte rompo il cazzo! Aahaha
Di soddisfazioni me ne sono prese tante dalla prima volta che Ohara mi ha detto che il dente che avevo shepato andava bene (invece di dirmi “no rifallo”), quando ospitiamo eventi, e ogni volta che qualcuno mi dice “grazie” sono realizzazioni perché sono cose che facciamo con passione e che ci crediate o no senza scopi di lucro.

La mia massima soddisfazione sarebbe però riuscire anche solo una volta a portare un Pro da noi. Una volta c’era Matrao all’Abetone e il Cimone aveva il primo pipe d’Italia e il riders party (un evento pieno di proazzi). Adesso i riders si muovono in base a pregiudizi o dietro ad un “ok” dello sponsor e non girano più per il piacere di farlo nemmeno su invito.. perciò è molto dura pubblicizzare e far vedere i nostri park, dobbiamo cercare sempre si essere impeccabili.

Il gattista è fondamentale. Noi abbiamo il Maligno ed è il numero uno.. non sapeva fare nulla, ma Ohara ha insegnato anche a lui e ora ci fresa il park da solo…
Gli amici a Pian del Falco sono fondamentali che credi per spostare la “S” ci vogliono dieci persone.

Con il pubblico della montagna ci discuto in continuazione.. e pensare che sono la prima a dire di stare calmi e avere pazienza.. ma in realtà è più forte di me quando un pellegro mi tira fuori una delle sue altro che badile!

Quando ho un badile in mano penso a fare bene quello che sto facendo per permettere a tutti di girare, poi chiedo a ohara se va bene e se sono alla Ninfa lo chiedo a Ste.. se no se non siamo in chiusura chiedo a qualcuno che sa girare di provarlo! Ahahahhahha sono un ansia!
La colazione da shaper è quella che mi prepara il mio amore!
E sono distrutta sempre la sera se il pomeriggio ho messo piede in park!