Translate!

giovedì 21 febbraio 2013

MUD AND SNOW 4 ALL REPORT!

Buona la prima! L'esperimento di portare a Ninfa4all un contest che partisse da cima allo snowpark fino in fondo è riuscito perfettamente grazie ad uno staff unico e ad uno sponsor d'eccezione che ha curato e seguito il contest in tutte le sue fasi: Mud and Snow!




Ma partiamo dalla mattina di domenica 17 febbraio dove si sono tenute le iscrizioni alla gara consegnando più di 30 pettorine e facendo colazione alla Baita della Ninfa! Dopo una iniziale desolazione causa nebbia il cielo è tornato a splendere come i nostri sorrisi! E nonostante qualche nuvola fortunatamente il meteo è stato dalla nostra  permettendoci di svolgere tutto l'evento!
Checco di Mud and Snow non ha perso tempo dopo aver allestito il suo stand rosso in tema con Ninfa4all, ha accolto i riders e svolto il test tavole Nitro, Ride e K2 del 2014! Avantiiii!



























Dopo il training durato quasi tutta la mattinata un breve riders meeting curato dallo staff del Ninfa4all ha spiegato il format e le regole essenziali per il corretto svolgimento della gara.


Cinque le run a disposizione per fare più punteggio possibile e accedere ad una finale decisa poi dai giudici tra i migliori della gara. And...Go! Si gira!






Al termine delle cinque run i giudici si sono riuniti via cellulare per decretare i finalisti in gara! Ma se i duri iniziano a giocare il gioco si fa ancora più duro il format è inderogabile diminuiscono a 3 le run a disposizione ma solo la migliore delle 3, deciderà i migliori riders da premiare.. e si rimonta in seggiovia per andare a volare sul castagna!!


Ed è proprio lui il riders che vince il Mud and Snow 4 all:

1° Fabrizio Muratore                          Best Jump: Stefano Bascherini
2° Sebastian Bazzichi                          Best Jibber: Sebastian Bazzichi
3° Massimiliano Marchiò                  
4° Tommaso Nunziati                         Best Girlz:
5° Stefano Bascherini                         1° Elena Muzzarelli
6° Marco Alessandrini                       2° Martina Spitaletto
7° Alessandro Tigri
8° Filippo Volponi
9° Danilo Gherardini
10° Mattia Riva


Un ringraziamento particolare va a tutti i riders che hanno partecipato al contest, a Mud and snow e tutto il suo staff. Ai nostri attenti giudici tra cui uno special guest Guido Razzoli, a tutto lo staff shaper che ha curato il setup e le public relations e a tutti quelli che hanno collaborato con noi! E ora tutti a girare a Pian del Falco perchè il 3 marzo c'è un nuovo evento assolutamente da non perdere! Stay with us!!!


Best jibber: Sebastian Bazzichi
Best jump: Stefano Bascherini


Checco e Moira

lo staff giudici , shapers e collaboratori: Angelo, Moira, Stefano, Guido, Henry, ma anche (assenti in foto perchè addetto alle riprese) Ohara Gabbrielli.
  

La prima rider donna Elena Muzzarelli, ci teniamo a sottolineare che se avesse gareggiato con gli agguerriti uomini sarebbe arrivata 12 esima! Grandissima Elena! omini vi ha dato le pagheeee!!!