Translate!

martedì 5 febbraio 2013

And The Real Jibber is.....


... Una giornata durissima quella degli shapers della Wc area che dalle 8 di mattina si sono messi all'opera per liberare le strutture dalla super nevicata di sabato! E alla fine il setup promesso è stato realizzato grazie anche agli amici della wc area per dare vita al primo evento dello snowpark Pian del falchino The Real Jibber! Una gara sponsorizzata dal noleggio sci e snowboard Protti sport, con finale da brivido e che ha messo a dura prova il nostro wc-giudice Gabbrielli Ohara per l'alto livello in gioco!



 Dopo la grigliata e la birra offerta da Protti, tutti i riders sono entrati in modalità competizione e hanno affrontato la prima session sulla linea dei box quella che la Wc area ha già ribattezzato come la linea Zeropare! Compresi i piccoli!



Ma quando il gioco si fa duro i duri iniziano a dargliene! E dopo la prima scrematura e uno spareggio per chiarirci un pò di più le idee passano in finale: Samuele Schiavina, Alle Tigri, Gene ZeroPare, Marco Primucci, Dera Zerobyte! Per un soffio non passa Shaimon Passini!


La finale mette parecchia pressione la linea è così composta: Snake12 mt, discesa 6 mt o doppiokink 10 mt,
discesa pari 5 metri tutti rigorosamente monotubi!























E infine ne siamo certi.. and The Real Jibber is:

1°SAMUELE SCHIAVINA
2° ALESSANDRO TIGRI
3° MARCO PRIMUCCI
4° DERA ZEROBYTE
5° GENE ZEROPARE

1° a pari merito Niccolò Protti e Enea!
Tutte le foto della gara sono disponibili sul profilo facebook WC Area, mentre alcune sono in fase di lavorazione e ve le sveleremo presto sul wc clan website e sul facebook del Wc clan! Il totem si complimenta con Samuele Schiavina e vi da appuntamento al 3 marzo per un nuovo evento esclusivo!!!