Translate!

mercoledì 22 agosto 2012

Shooting 2 by Wc Clan


In diretta dal Wc Studio di Chiesina Uzzanese pubblichiamo il 2° shooting fatto a Les 2 Alpes Snowpark. E dato che i ricordi sono ancora vivi e frequenti (grazie a questo caldo maledetto), abbiamo deciso di chiedere ai riders due righe sulla loro esperienza francese, il "pensierino" dopo le vacanze! check it out!!


Stefano Pergami: "allora... queste appena finite sono state per me le ferie perfette: 3 settimane trascorse con le cose piu' belle della mia vita, la Ery, lo snow e gli amici !!! in poche parole SEX RAIL and WCCLAN!!!!!!!!




Ohara Gabbrielli: Fi - li - pporsini là là là lala laaaaaa, Wal-ter Tobagi la la la lala laaaaaaaaaa!!!
....e senza il mio amore tutto sarebbe niente ti amo moira forever!!!







Moira Barsottelli: "la mia vacanza è stato un alternarsi di risate e lacrime, da momenti spensierati con il mio amore e gli amici in particolare Henry Soncini che dava manforte alla mia pazzia, alla disperazione per non riuscire a girare bene sulla neve d'agosto.. fortunatamente l'idromassaggio mi riportava nel giusto spirito, la musica mi faceva concentrare e il setup della gara Burton ha risvegliato la vecchia fiacca!!"




Ma con il Wc clan ha girato un altro gruppo senza freni che ci terrà compagnia anche questo inverno con la manutenzione della Wc area Pian del Falco ricordate? Ho visto cose che solo gli Zeropare all Terrain possono fare e che nessuno mai potrà imitare! Grandissimi!!






Gene Zeropare (Enrico Generali): Cosa dire: 13giorni di sole, jibbing, balotta..e wc clan!la combinazione perfetta per una vacanza indimenticabile ..strafigata!

Dalila Zacchi: la visione della mia vacanza??se hai la fortuna di appoggiare una volta lo scarpone a L2A stai sicuro che anno dopo anno il gesto si ripeterá in automatico!!!
GRANDE IL GHIACCIAIO GRANDE IL GRUPPO GRANDE LA VACANZA!!!
controindicazioni:IL RITORNO

Tommaso Ceci: l'anno scorso è stato bellissimo e non credevo potesse essere meglio ma mi sbagliavo, quest' anno è stato veramente spettacolare. Posto spendido , balotta stratosferica e la nebbia nelle cabine dello jandri.