Translate!

giovedì 12 luglio 2012

Nuove leve per il WC CLAN ..iniziando dalle Lady!!!

Oggi e per altri 2 giovedì vi presenteremo 3 rider che entreranno a far parte del Wc clan a partire dagli edit di agosto 2012! Si tratta di una lady e due boys! Curiosi? Seguiteci allora il giovedì solo sul nostro wc clan blog!






Arriva carichissima nelle lady la Henryyyyyy! Ragazza stradivertente, sempre con il sorriso, una tipa very punk! Già collaboratrice dell'ormai avantissimo profilo face delle Lady, Henry, rispecchia in toto lo spirito del wc, ha una spiccata cultura musicale electro e un riding stiloso che fa passi da gigante stagione dopo stagione! Ma non solo! è facile vederla sul long a provare e riprovare le rotazioni e anche non vederla più ha infatti una innata abilità a perdersi, che dire.. se non sono un pò pazzi non li vogliamo! Grandissima Henry e benvenuta nel clan check itw!


Nome e Cognome: Enrica "henry" Soncini
Data di nascita: 26.01.1989
chi sei: vengo dalla provincia di Reggio Emilia in piena pianura padana,il Cimone è diventata la mia home resort dove giro per la seconda stagione, sono ancora una novellina, ma qui ho trovato subito una famiglia punk con cui divertirmi sempre e imparare nuovi tricks. Mentre questa è la mia prima estate di riding tra senales e les2Alpes!
Board and trick: giro con una K2 Va Va voom rocker148 super morbida e sono goofy!
Sui salti provo vari grab, il mio preferito è tail grab! Alla WCarea di Pian del Falco ho imparato ad amare il ferro insieme ad altre strutture da jibbing con trick di sicurezza: boardslide, nose e tail slide, mi gasa fs180in preztel out hahahah vabbè ho ancora un'intera enciclopedia da sperimentare!
Musica: il mio fedele i.pod carico di electro music!!
Look da snow: stretto tutta la vita:)
La tua massima preferita: Peace and love!