Translate!

mercoledì 11 aprile 2012

LARGHI VS STRETTI LA SFIDA!




Se qualcuno fosse passato da Pian del falco sabato 31 marzo, non avrebbe di certo creduto a suoi occhi, un gatto a lavoro in mezzo a strisce d'erba! Eppure il Wc clan e il Maligno ce l'hanno fatta anche a questo giro creando un setup punkissimo a forma di "O" con risalita in skilift e 4 strutture di cui una tetris!

Rocco-Marco Montanelli

Maligno alla griglia!


Alla domenica gli agguerriti partecipanti sono stati divisi in due squadre a seconda di come erano vestiti e poco dopo l'inizio del training sono partite le sfide!
Un largo sfidava uno stretto e viceversa, chi dei componenti della squadra voleva stare alla sfida per sostenere il compagno metteva un euro, la migliore run tra tutti i partecipanti portava il punto alla squadra e al rider oltre a prendersi l'intero piatto o meglio dire l'intero casco!







Una giornata a base di "infamie", un pubblico agguerrito, che ha iniziato a scommettere a sua volta, sfidanti che si puntavano il dito e squadre che sembravano veri clan gangsta!
Alla fine netta è stata la vittoria degli stretti, solo Marco Manfredini (Larghi) ha resistito fino alle ultime sfide con il coltello tra i denti, si merita tutto il premio per il miglior largo! La squadra dei larghi per questo anno dovrà accontentarsi di caramelle!!!




































Per gli stretti invece una gasata Betta Canovi porta a casa il premio per la miglior girls e Angelo Carpentieri un best secondo stretto. Tutto il clan stretti viene premiato con le bandane BERTRAND SPORT:  http://www.bertrandsport.it/
Vince l'intero contest portandosi a casa il casco con tutte le monete uno stretto di vestiti e di indole, inafferrabile Marco Montanelli! Rocco killer!










Tutto il Wc clan e in particolare lo staff della Wc area Pian del falco ringraziano Street People per aver messo a disposizione i premi, Maligno per il lavoro da chirurgo fatto con il gatto e per l'indimenticabile grigliata. Tutti ma proprio tutti i rider e amici che sono venuti a trovarci e hanno fatto di quest'ultimo giorno di apertura impianti una giornata stradivertente. Valentina Orazzini per le foto, i creativi del format, gli shaper che ci hanno aiutato dalla ninfa (Mr Stefano Pergami). Vi consigliamo di tenere d'occhio ancora il nostro blog perchè presto uscirà il video della giornata e anche il facebook della wc area perchè pubblicheremo tutte le foto check it out!
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003350004872&ref=tn_tnmn