Translate!

venerdì 30 marzo 2012

GIRLZ THE WEEKEND SPECIAL EDITION TO BARDONECCHIA SNOWPARK!

Per la prima volta, dopo le due edizioni sul Monte Cimone, lo staff del Girz the weekend si sposta in quel di Bardonecchia per farne una tutta speciale!




http://www.facebook.com/#!/pages/Eclectik-We-Communicate/163968517043539
Al nostro arrivo rimaniamo praticamente scioccati dai galattici appartamenti del campo smith, ovviamente, tutto merito dei nostri collaboratori in loco Maurizio Biazzi e Davide entrambi di EKLECTIC.

Vi ricordate la prima tappa del 4/5 febbraio? -17 gradi e una nevicata interminabile! A fine marzo Bardonecchia invece, ci accoglie con un sole estivo e un caldo che ci fa subito pentire di aver messo la termica!
Nel fulcro Doors non possiamo che innamorarci subito del terrazzamento preparato per il Nike Vapen jib Session, in pochi minuti poi incontriamo tanti amici e nomi importanti della scena italiana del momento Tato, Morbido, Benki..per dirne tre ed ovviamente tutta la family GARBAGE!

Le nostre girlz si dividono una parte partecipa al contest Nike portandosi a casa 1° e 2° posto Erica Mainardi e Moira Barsottelli, mentre l'altra si allena sui box, dove il giorno dopo si terrà il contest Girlz the weekend!
Ma la giornata non finisce quì, dopo una bella grigliata per recuperare le forze ce ne andiamo a giro per il comprensorio gli impianti infatti rimangono aperti fino alle 19,00 e così ci facciamo 2 fuoripista al tramonto!!! 

http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002982311725



La domenica il sole è attenuato da qualche nuvoletta la temperatura mite, la neve tiene di più! Allestiamo la bandiera del nostro sponsor ufficiale Femipleasure, un breve riders meeting e via!      
Il format era 5 run per struttura, i giudici Andrea Strazzu con David de Palma che ringraziamo tantissimo per la disponibilità, ad animare al microfono Biazzi e Moira, a filmare un attento Ohara Gabbrielli e il Gene!
Tutto è semplicemente unico, la collaborazione, le risate, le cartelle!!! Alla fine la spunta LAURA BRAZIUNAITE al primo posto con trick stilosissimi,


LAURA BRAZIUNAITE


secondo posto per la nostra ERICA MAINARDI che si aggiudica anche il Best trick! Terze a pari merito HENRY SONCINI e ILARIA TROISI.  Epic cartella se lo aggiudica ancora Henry che ha spinto oltre ogni limits! Grandi girlz!!!

ERICA MAINARDI


HENRY SONCINI



ILARIA TROISI

Per questa bella uscita ringrazio di cuore Femipleasure e  Eklectic Maurizio Biazzi e Davide, che hanno messo a disposizione i premi. Special thanks ai gruppi che hanno collaborato con il WC clan e il WC lady ovvero Garbage e i ragazzi di Zeropare.. semplicemente fantastici! Thanks to Bardonecchia snowpark, Doors, e a tutte le nostre girlz che spakkano di brutto!!! Presto pubblicheremo anche il video perciò Stay with WC!

ALL TOGHETER