Translate!

lunedì 19 marzo 2012

....e non finisce quì!

E non finisce di certo quì la stagione 2011/2012 per il Wc clan e i suoi due park Wc area Pian del Falco e Ninfa4all!

Prima di aggiornarvi su tutte le news, facciamo un salto indietro per ringraziare i ragazzi di Yes we ride che questo fine settimana sono venuti a trovarci per girare una puntata che andrà in onda su sky tutta dedicata al Monte Cimone e ai nostri park! In fondo a questa pagina potete accedere al loro sito, basta cliccare sul logo per rivedere le puntate precedenti sugli altri resort italiani o mandare un vostro video per la sezione video wall, finalmente un
programma tv di snowboard! Grandi Pupo e Guido!




E mentre scendendo dalle piste si notano spuntare i primi fiorellini con relative api noi pensiamo Fuck the primavera e vai con i prossimi appuntamenti!




Facciamo prima di tutto un saluto ai riders del Cimone che si sono qualificati per la finale europea Volcom pbjr! Il 31/03 partono per Avoriaz tra i nomi confermati: Samuele Schiavina, Filippo Protti, Alessandro Tigri, Marco Alessandrini, Moira Barsottelli...a tutti un grosso in bocca al lupo dategliene secche! 





Le locandine sono quasi pronte si chiude la  stagione con le bombe 24 ore NO STOP WITH WC CLAN, ecco il programma:

Si parte con Ninfa4all che vi aspetta il 31 marzo con l'ultimo party della stagione torna il  CRAZY NINFA! Una ninfa like spiaggia è proprio il caso di dire: dalle 15,30 in poi aperi-buffet by Rifugio Ninfa e Baita Ninfa. I nostri riders verranno accolti e adeguati al clima con collana hawaiana e una piscina piena d'acqua pronta da surfare! Gadget offerti da Ninpha snowlicious è gradita la gonna di paglia e camicia a fioriiii!!!
Si prosegue con una notturna a Pian del Falco, riders vi vogliamo gasati! Una linea studiata appositamente e fuochi d'artificio in programma anzi, se ve ne sono avanzati dall'ultimo dell'anno portateli con voi! Bombe alla WC AREA!
Domenica 1 aprile grigliata offerta da Mario e Maligno sempre alla Wc area e contest Street People con un nuovo format: da una battaglia che dura da un pò di stagioni tutti insieme uomini donne bambini sci e snowboard: LARGHI contro STRETTI!
Verrete infatti divisi a seconda dei panta e giacca che portate e si decreterà il migliore delle due squadre nonchè chi sono i più forti! Calzamaglia o nigga per sempre? Le sorprese non finiscono quì stiamo pensando ad un format ancora più gangsta! Curiosi?
ENJOY WITH USSSS! BBBOUS!!!