Translate!

mercoledì 21 dicembre 2011

NINFA4ALL RULEZ!
















Oggi Wc clan presenta le ultimissime news di Ninfa4all iniziando dalle foto delle strutture ultimate due settimane fa e dalle locandine dei contest.



Segnatevi queste tre date nel pieno della stagione invernale: 12 febbraio, 26 febbraio, 3 marzo:
 








Abbiamo chiesto al dirigente  dello Sci club Bacchereto, Leonardo Orfani, di parlarci delle loro iniziative a partire dai tesseramenti:
"Per quanto riguarda le tessere per l'iscrizione il costo è di 38€, sono tessere FISI (http://www.fisi.org/) e comprendono assicurazione a livello Nazionale e Internazionale (per vedere tutti i parametri assicurativi e convenzioni stipulate da FISI con i propri partner consiglio di visitare il loro sito nella sezione apposita), il tesserato con il nostro club ha le seguenti agevolazioni: convenzioni da noi stipulate su skipass festivi acquistabili direttamente in sede da noi a Bacchereto o presso il negozio Coppini Sport in P.zza Ciardi a Prato, sconti presso i negozi associati con noi, possibilità di partecipare a gite e eventi da noi organizzati, possibilità di corsi sci/snow a prezzi scontati, noleggio sci/snow presso la nostra sede. Per fare le tessere si può andare sul nostro sito http://www.bacchereto.it/ e scaricare in alto a dx il modulo da compilare e da consegnare a noi, per il ritiro e pagamento presso la nostra sede a Bacchereto tutti i martedì dalle 21.30 alle 23.30 oppure tutto tramite Alessandro Magliolo persona di riferimento e nostro dirigente responsabile per il Cimone (cell.3394606702). Il nostro è  prima di tutto un club nato per amicizia, aggregazione e divertimento cercando di dare il più possibile a chi decide di tesserarsi con noi: per comunicare con i tesserati principalmente usiamo una newsletter (che aggiorniamo costantemente con i dati riportati sul mod. di iscrizione) ed il nostro sito internet."






E poi l'attesissimo evento della stagione: Volcom Peanut butter and rail jam, proprio in questi giorni ci arriverà il regolamento, ma si parla di un bel montepremi, dell'accesso ad una super finale in Francia, Avoriaz con skipass e albergo pagato per i vincitori delle due tappe italiane, insomma ..ne vedremo delle belle!
Tutti i contest avranno il loro spazio facebook con eventi appositi in modo da potervi aggiornare direttamente e rispondere a tutti! 

Ma Ninfa4all non si ferma quì: il 18 febbraio ci sarà il Re della Montagna, il contest in notturna organizzato da Piuma - Risorante Lago della Ninfa dove sarete sfidati a portare pieno e fino in fondo alla Ninfa un boccale di birra ..e all'arrivo a berlo tutto d'un fiato! Non mancheranno grigliate durante il corso della stagione a fine pista by Baita della Ninfa e Ristorante Ninfa e anche test tavole organizzati da il nostro shop sponsor: Mud and Snow.
E poi e poi e poi abbiamo deciso di creare un gadget ufficiale di Ninfa4all che troverete da Snowlicious noleggio ski & snowboard service, il noleggio attrezzatissimo che si trova in fondo alla pista: un paio di occhiali da sole very style anni '80, già soprannominati occhiali snowlicious! Ma attenzione per chi parteciperà al concorso che durerà tutta la stagione invernale c'è la possibilità di vincerli!  Come? Easy! Venite alla Ninfa scattatevi una foto o fatevi un video e poi taggatelo sul facebook Ninfa4all ogni mese verrà scelto il vincitore che si aggiudicherà l'occhiale vintage!!! Fateci ridere o stupiteci l'importante è che siate a Ninfa4all!
E ora play!
   



Un grazie e un grandissimo in bocca al lupo a tutti i nostri sponsor!!!