Translate!

lunedì 24 ottobre 2011

COMUNICATO UFFICIALE: NINFA 4ALL BY WC CLAN

E' con grande onere ed onore che il Wc clan annuncia ufficialmente la gestione dello snowpark Lago della Ninfa (Monte Cimone, Mo)!
Questo nuovo progetto si unirà alla realtà WC Area Pian del Falco, con il nome di Ninfa 4All by Wc clan, con un setup alla portata di tutti e tante tante novità!
Al momento possiamo già comunicarvi i nomi degli shaper ufficiali:

- Angelo Carpentieri (Boss shaper)
- Francesco d'Antonio (Nippo)
- Stefano Pergami
- Tommaso Nunziati (Sciambola)

Ninfa 4all, sarà curato quotidianamente per permettervi di girare tutti i giorni della stagione 2011/2012 e in casi estremi avrà a supporto gli shaper dello staff di Pian del Falco (Ohara, Moira, Valerio e Michelino) per far sì che il park sia aperto già alle prime luci dell'alba!
Il nome del park nasce dalla necessià di costruire un setup lungo la pista adatto ai principianti senza però deludere le aspettative dei riders di livello medio/alto. A breve pubblicheremo una pagina facebook dove potrete seguire tutti gli aggiornamenti del park, il nuovo logo, gli sponsor e le date dei contest. Nell'attesa dell'inizio della stagione facciamo un grosso in bocca al lupo ai ragazzi della Ninfa e a tutto il WC CLAN! Stay tuned!!!