Translate!

venerdì 30 settembre 2011

GO LADY GO!

Go lady! Dopo l'ingresso nel clan di Valentina Gori giovane e determinata rider abetoniana, il wc clan lady si arricchisce di una altra girl stilosissima, questa volta made in Cimone: Erika Mainardi!
Dopo averla vista affrontare un monotubo di ferro senza la minima paura le abbiamo messo gli occhi addosso e da questa stagione siamo ansiosi di vederla in tutte le nuove clip del wc clan!
Brava Eri benvenuta nella family!






Nome:Erika
Cognome:Mainardi
Data di nascita: 01/12/78

Parlaci di te e del tuo riding:
"La mia location invernale preferita è il Cimone e l'Alpe di Siusy quella estiva 2Alpes tutta la vita...La mia attrezzatura è tavola Burton Blender 45 attacchi Lexa, scarponi Salom ivy boa sono goofy!"
Il tuo trick preferito: "Sui salti 180 indy bone, sul ferro/box il boardslide e noseslide ce l'ho un pò su tutto piattine box e rail ma c'è un mondo ancora da imparare e un sacco di cartelle da prendere!Seriamente faccio snow da 5 anni ma come tutti sanno non son gli anni che contano ma le uscite..Sponsor il mio portafogli ahah..occupazione quella che non vorrei e che mi toglie troppo tempo allo snow."


Musica e ideologie: "Non ho un genere musicale preferito ascolto da Caparezza ai Marlene Kuntz dai M.C.R. ai Placebo. In park dopo aver girato un anno con Rocco adoro ascoltare reggae e musica "allegra"come le colonne sonore dei video di snow, mentre quando giro per le piste amo il suono della montagna interrotto al massimo dal cigolio di un impianto o da un bip bip della retro di un gatto. Sono animalista ed ecologista convinta!