Translate!

giovedì 14 aprile 2011

Workshop!

Dopo il successo del workshop tricks al Girlz the weekend, le bimbe mi chiedevano spesso se potevamo ripeterlo un giorno qualunque della stagione, il 19 marzo abbiamo deciso di riproporlo in versione completa! 
Appena arrivate abbiamo fatto mezz'ora di streching, poi riscaldamento in pista: ripasso di switch, tail/nose press, 180 e vari flattrick. 
Poi una volta belle calde abbiamo girato struttura per struttura e ripassato tutti i trick! E come succede in queste occasioni serene e divertenti molte si sono lanciate a provare cose nuove tipo Martina sulla C-box chiudendola tutta in uno stilosissimo 50-50!
Per l'occasione i nostri shaper di fiducia Ohara e Valerio ci hanno costruito un jump"ino" piccolo piccolo dove si vedevano 180 a go go e anche qualche tentativo di 360!
Oltre ai vari barbatrucchi abbiamo parlato un pò di cosette tecniche come le velocità nell'affrontare le varie strutture e le posizioni da tenere sulle varie strutture e affrontato le regole generali dello snowpark: l'importanza del "next" per prendere la precedenza, di non inseguire mai nessuno sulle strutture, capire quale linea affrontare la prima volta che ci troviamo in park insomma le basi per diventare buone rider!!!
Abbiamo avuto anche la fortuna di avere con noi due fotografi professionisti: Samuel e Yuri che hanno ritratto i momenti più belli! Insomma che dire una giornata grigia dati i nuvoloni, ma non per noi!




Alla fine del workshop abbiamo consegnato i "gadget" messi a disposizione da Switch Shop e ci siamo buttati sul mitico materassone Wc clan in relax! Ora che la stagione è finita mi viene quasi da piangere ma presto uscirà il video di marzo Wc che ci gaserà tutti per Senales! Stay with uuuuuuuuuuus!!!!