Translate!

venerdì 24 settembre 2010

IT'S ALL ABOUT...SNOWBOARD PRIMA PREMIERE





Dopo un intenso inverno alle prese con il favoloso snowboard-trip alla scoperta delle più interessanti location delle montagne appenniniche, venerdì 15 Ottobre alle ore 22.30 presso il Brancaleone (via Levanna 13 - Roma) RITM presenta in anteprima il nuovo video: It’s all about…Snowboard!
Alla premiere parteciperanno tutti i rider del video sia i ragazzi del WC-Clan che ovviamente noi di RITM.
La serata sarà accompagnata dal djset dei Cobram Party Boys che ci delizieranno con le loro sonorità Afro-minimal, funk, rare grooves.
L’ingresso è gratuito per chi entra prima delle 11 e si iscrive in lista mandando una email con nome e cognome a emiliano@rockinthemiddle.com. Gli iscritti in lista che arrivano più tardi avranno una riduzione del costo di ingresso il cui prezzo pieno è di 10 Euro.
It’s all about Snowboard è stato supportato dagli sponsor: Skullcandy, Salomon, Omatic, Brux, Flux Bindings, Bonfire, Salomon Freeski, Elm Company e Artec, ed uscirà in allegato alla rivista Sequence Snowboarding (interamente freepress) nel numero di Ottobre mentre, a partire da Novembre, sarà disponibile in freedownload sul sito www.rockinthemiddle.com e in streaming su board.tv e likemilk.com.


It's all about... Snowboard trailer from rockinthemiddle on Vimeo.